MACCHINE AGRICOLE SANOLL, COMPETENZA E AFFIDABILITÀ DA QUASI 30 ANNI

La nostra mission: offrire un buon servizio a un buon prezzo. Con la soddisfazione del cliente!

Avere una conoscenza approfondita del nostro lavoro, volerci costantemente perfezionare e mettere tanta passione in quello che facciamo sono i segreti del successo che la nostra azienda famigliare ha maturato nel corso degli ultimi 30 anni.

 

All’inizio, però, è stato tutt’altro che facile. Il nostro senior chef Adalbert Sanoll ha fondato e costruito l’azienda insieme alla moglie Maria; dal 2001 possiamo contare su una media di 15 dipendenti e una superficie di 4000 m2 nella zona industriale di Egna “Isola di Sopra”, dove esponiamo, ripariamo e sottoponiamo a manutenzione le nostre macchine agricole e dove, al contempo, gestiamo il più grande mercato di macchine agricole usate dell’Alto Adige. Il nostro obiettivo è e rimane la soddisfazione dei nostri clienti: puntiamo sulla qualità del nostro servizio di consulenza e assistenza clienti, cercando di mantenere desto l’interesse della nostra clientela abituale e di acquisire nuovi clienti proponendo prezzi vantaggiosi, ottime offerte, la migliore consulenza e soprattutto grazie alla nostra qualità e flessibilità.

 

I nostri dipendenti sono tecnici altamente qualificati che aspirano a mantenersi sempre aggiornati e partecipano anche a corsi di perfezionamento organizzati dai produttori. Abbiamo anche collaboratori esterni che viaggiano senza sosta. Richiedeteci le nostre migliori soluzioni e offerte.

A FIANCO DEL CLIENTE

Oltre alla sede principale di Egna, abbiamo creato un secondo importante punto di approdo per gli agricoltori nella parte orientale dell’Alto Adige: si tratta dello spazio espositivo di L&B Service a Brunico, che comprende anche un’officina. Altre officine riconosciute di Macchine agricole Sanoll sono presenti a Villabassa (Bodner Garage), a Val di Vizze (Gregor Braunhoder) e Aldino (Jonas Niederstätter).

Se necessario, siamo noi a venire da voi. Disponiamo di 3 macchine del servizio clienti, di un camion per i trasporti e abbiamo dei meccanici perfettamente preparati, in grado di prestare assistenza e fornire consulenza, non solo quando l’incendio è davvero scoppiato.

Sanoll esplorazione virtuale

all inizio →