Tutti news

L’attento lavoro di engineering eseguito sulla Serie Tora, ha permesso di aumentare la potenzialità di utilizzo di questi trattori, abbinabili ad attrezzature complesse e ad alta tecnologia, come machine interceppi, cimatrici ed attrezzature idrauliche per le coltivazioni specializzate. Aumentando le portate le portate e le connessioni idrauliche e lavorando sulla disponibilità di flussi continui idraulici regolabili, è stato raggiunto il massimo controllo di gestione delle attrezzature.

Una gamma di media potenza, con mezzi tecnologici e performanti, in grado di espletare tutte quelle operazioni dove l’utilizzo di un trattore “grande”, magari a telaio classico, non è ideale, sia per i costi di esercizio che per la scarsa maneggevolezza.

I modelli Tora offrono un alto livello di comfort. La cabina di guida, costruita su silent block, elimina completamente le vibrazioni, la cabina a 4 montanti, disponibile come optional, è dotata di aria condizionata. Le luci LED (opzionali) garantiscono un’illuminazione ottimale.

Vincitore del premio “Novità tecnica 2020/21” dell’EIMA International!

Test drive dopo la metà di aprile presso Sanoll Landmaschinen. Contatto: Tel. 0471 81 33 55 info@sanoll.it

all inizio →